Rimessa a modello pellicce


 

La tua pelliccia ritorna ad essere un capo alla moda

Con il restyling della vecchia pelliccia o semplicemente il rifacimento di una pelliccia fuori moda, si ha la possibilità di trasformarla in capo nuovo con una vestibilità attuale e alla moda, riutilizzando le pelli della pelliccia stessa. La pelliccia demodè assumerà un aspetto più “fresco”, giovane, leggero e più morbido.

Eseguiamo la trasformazione sia di una pelliccia a trasporto sia di una a pelli intere. Con la rimessa a nuovo , siamo in grado di portare la lavorazione da verticale in orizzontale, questo tipo di lavorazione è molto in voga negli ultimi anni. Inoltre nell’eventualità di dover aggiungere delle pelli, con la collaborazione delle migliori concerie, riusiamo a reperirle senza alcuna difficoltà ed eventualmente per le clienti più esigenti eseguiamo anche la colorazione. Con la rimessa a modello la pelliccia verrà completamente smontata in ogni singola pelle, riadattata sul nuovo modello scelto della nuova collezione, cambiate le fodere e pulita, inoltre grazie a dei trattamenti il cuoio viene ammorbidito e si restituisce colore e lucentezza al pelo.

NCN-19Affida a noi la tua pelliccia, la nostra esperienza artigianale, la creatività del nostro staff, la professionalità dei nostri artigiani abbinata alla ricercata attenzione sulle ultime tendenze moda, “sdramatizzeranno” la tua vecchia pelliccia, imponente e fuori moda, in linee asciutte e attuali ed adatte ad un pubblico più giovane.

Una valida alternativa è la realizzazione di complementi d’arredo con la tua vecchia pelliccia. Si possono realizzare eleganti cuscini, calde coperte, pouff ecc. Un tocco di design per la vostra casa.

È possibile anche intervenire in una rigenerazione di capi in pelle e montoni.
Inoltre alla nostra clientela proponiamo anche il servizio di pulitura, di riparazione e di custodia in appositi caveau.

Termini d'uso e informativa sui cookies